1 Maggio 2018
Condividi su:
1 Maggio 2018

Concerto Primo Maggio 2018: dopo il live a sorpresa nella metropolitana di Roma intervista a Francesca Michielin

In attesa di salire sul palco del Concerto Primo Maggio Roma Francesca Michielin si è esibita a sorpresa nella metropolitana di Roma

Francesca Michielin
Condividi su:

Francesca Michielin è un’artista davvero poliedrica e pronta a tutto. Nella sua carriera, nonostante abbia soltanto 22 anni, ha vinto X Factor, è arrivata seconda al Festival di Sanremo, ha partecipato all’Eurovision Song Contest e ha cantato l’inno nazionale prima dell’inizio del Gran Premio d’Italia di Formula Uno.

E ora un live a sorpresa nella metropolitana di Roma per ricordare la sua partecipazione al Concertone di Piazza San Giovanni… per la prima volta infatti lo show sarà trasmesso in diffusione per tutta la rete dei trasporti sotterranei.

Il live si è svolto alle ore 17 alla fermata Flaminio della Metro A della Capitale e Francesca, accompagnata solo da un ukulele, ha cantato tre brani grazie ai quali ha potuto avvertire l’affetto del pubblico che, nonostante la sorpresa, l’ha seguita cantando con lei a squaciagola, le canzoni sono state per la precisione il nuovo singolo, Bolivia, Io non abito al mare e Nessun grado di separazione. Noi abbiamo seguito l’esibizione in diretta e la potete vedere sulla nostra pagina Facebook qui).

Ma non è la prima volta che Francesca Michielin si esibisce in un mezzo di trasporto. Quando nel 2016 fu scelta per rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest (dopo la rinuncia degli Stadio), la ragazza girò l’Europa a bordo di un camper e non mancarono le occasioni per suonare e far sentire la sua musica.

Francesca Michielin si esibirà nella seconda metà dello show, prima di lei The Zen Circus (qui la scaletta). Ecco la nostra videointervista realizzata pochi minuti dopo l’esibizione nella metro.

Il Summer Tour di Francesca Michielin inizierà il 25 maggio e proseguirà fino al 2 settembre. Saranno molti i Festival estivi che la vedranno protagonista (qui le date).

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO