Ridendo e scherzando il 2018 è quasi alle porte e, tra poco più di un mese ci ritroveremo a festeggiare il Capodanno. Come ogni anno Canale 5 ha in programma un vero e proprio Capodanno in Musica con artisti molto diversi tra loro per accontentare tutti i tipi di pubblico, da Ermal Meta a Irama, da Fabio Rovazzi ai Tiromancino.
Al timone dello show dell’ultimo dell’anno della rete ammiraglia Mediaset ci sarà ancora una volta Federica Panicucci che, in diretta dalla Piazza principale di Bari, preparerà il pubblico televisivo a dare il benvenuto al 2019 con un cast di artisti di serie A.
Sul versante cantautori ci saranno due dei protagonisti del 2018, Ermal Meta e Fabrizio Moro, ma anche Luca Carboni, il vincitore dell’ultima edizione di Amici, Irama, Ron e i Tiromancino.
Per gli amanti del rap sono attesi invece Gué Pequeno e Junior Cally mentre il pop sarà ben rappresentato da due giovani donne, Annalisa e Elodie, e dalla coppia formata da Riccardo Fogli e Roby Facchinetti. I più giovani invece potranno cantare a squarciagola grazie a Benji & Fede, Elettra Lamborghini e Fabio Rovazzi.
La seconda edizione di Capodanno in Musica andrà in onda, oltre che in diretta televisiva su Canale 5, anche sulle radio del gruppo Mediaset ovvero Radio 105, R101, Radio Monte Carlo, Radio Subasio e su Radio Norba.