La Dark Polo Gang sta tornando! Il collettivo rap romano si appresta a pubblicare il prossimo 28 settembre con Virgin Records/Universal Music Italia, Trap Lovers, l’album che segna l’esordio del gruppo romano nella nuova formazione a tre.
Il disco, già disponibile in preorder su iTunes e in presave su Spotify, conterrà un totale di 12 tracce: undici brani inediti e il singolo British già certificato disco di platino digitale.
Trap lovers sarà un disco molto importante per il gruppo romano formato da Wayne Santana, Tony Effe e Dark Pyrex, avrà infatti il compito di confermare gli ottimi risultati dell’ultimo progetto discografico.
I comunicati stampa parlano non solo di formazione inedita ma anche di un nuovo sound che, da una parte ricalca le tipiche sonorità trap che hanno contraddistinto in questi anni la Dark Polo Gang ma che dall’altra mostra una crescita artistica e la volontà di non fermarsi agli stereotipi musicali del genere.
L’album uscirà in tre diverse versioni: Standard Jewelbox, in vinile e in un esclusivo vinile con confezione speciale in carta lucida autografo e a tiratura limitata disponibile solo su Amazon.
In attesa che la tracklist di Trap lovers venga svelata l’appuntamento con la Dark Polo Gang è fissato per il 26 settembre con una video intervista che pubblicheremo qui sul nostro sito.
[amazon_link asins=’B07H7NRM9V,B07H7XPLWB’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’83f31c1c-bfdf-11e8-b457-fd12edb6da11′]