Un grande successo di Nek torna ora in chiave dance per suonare nelle discoteche, nelle radio e negli store digitali a partire dal 19 giugno.
A diciotto anni dalla presentazione di Laura non c’è al Festival di Sanremo 1997, DJ Antoine realizza il remix che farà ballare tutta l’Europa per quest’estate 2015!
Laura non c’è è uno dei brani italiani più suonati e conosciuti nel mondo, oltre che essere la canzone che ha portato al successo Filippo Neviani, in arte Nek. Prodotto da Rolando D’Angeli per Don’t Worry Records, a quasi 20 anni dalla sua pubblicazione, arriva una nuova e straordinaria versione remix in uscita per Energy Production su etichetta X-ENERGY (distribuzione digitale Made In etaly).
Cavalcando l’onda del momento, per celebrare Nek, uno degli artisti più amati e seguiti anche all’estero, è stato mobilitato DJ Antoine, svizzero che ha venduto un milione e mezzo di album, ha collezionato quaranta dischi d’oro e decine di platino e multiplatino. Il suo remix è fatto per le discoteche, ma sarà amatissimo anche dalle radio.
DJ Antoine, che ha già realizzato remix per Mary J. Blige, Cindy Lauper, prodotto brani per Timati, Snoop Dog e Bob Sinclar e conquistato le classifiche dance italiane e internazionali con i successi Ma Cherie e Welcome To St. Tropez.