La scorsa settimana è uscito su YouTube il video di Miracle, la b-sides del suo primo singolo ed ora, il 6 di ottobre, il giovane Matteo Markus Bok torna nei digital stores con un nuovo brano ntitolato Sunshower.
Sunshower è il primo frutto del lungo viaggio negli States del giovane talento italo-tedesco, già conosciuto a The Voice Kids e Italia’s Got Talent, un brano scritto dall’autore americano Mike G Guerriero e prodotto da Oliver De Ville.
La canzone sarà accompagnata da un coloratissimo videoclip girato alle Hawaii e diretto da Gaetano Morbioli.
Il 7 ottobre Matteo Markus Bok sarà inoltre ospite in occasione della finale del Cantagiro a Fiuggi dove presenterà in anteprima il nuovo singolo.
Continua quindi il percorso discografico di quello che in Germania viene definito il “Justin Bieber europeo“.
Un viaggio partito a maggio del 2017 con il lancio del singolo Just one lie, distribuito da Sony Music Germany, e proseguito con un lungo tour promozionale in Germania. Lì il suo singolo ha venduto oltre 2.000 copie in soli 4 giorni ed il relativo videoclip è entrato nella classifica di Mtv.
Dopo un estate ricca di live tra Germania, Austria e Svizzera (tra cui l’apertura e la finale del Nivea Tour, i Videodays di Colonia, il Summerfade Festival e la Giornata Mondiale dei bambini a Gummersbach), Matteo è partito per gli States con la sua famiglia per continuare a lavorare ai brani del suo primo album in uscita in tutta Europa nel 2018.
Dopo il lancio di Sunshower Matteo sarà impegnato in Germania per promuovere il singolo e per preparare il tour di 9 concerti che lo vedrà protagonista nelle principali città tedesche nella primavera 2018.