Belen Rodriguez sarà al timone del nuovo talent show di Canale 5, Pequeños Gigantes.
I bambini, protagonisti dello spettacolo, si esibiscono suddivisi in 5 squadre capitanate da Stefano De Martino (squadra “Gli Incredibili”), Rudy Zerbi (“I Piccoli Guerrieri”), Kledi Kadiu (“I Supereroi”), Attilio Fontana (“I Fantastici 4) e Maurizio Zamboni con (“I Ribelli”).
In giuria: ClaudiO Amendola, Megan Montaner e Francesco Arca.
Ospiti della prima puntata Gerry Scotti che gioca in studio con i bimbi e il rapper Fedez che interpreta coi Piccoli Giganti Magnifico.
Il premio in palio è una borsa di studio per l’intero percorso scolastico compresa l’Università.
LE SQUADRE DI Pequeños Gigantes:
“GLI INCREDIBILI” – Capitano: Stefano De Martino.
Componenti: Giorgio (Pequeñito), 4 anni, di Roma, intrattenimento; Alison, 13 anni, di Roma, cantante; in coppia: Samuele, 11 anni di Palermo e Gabriele, 12 anni, Siracusa, ballerini.
“I SUPEREROI” – Capitano: Kledi Kadiu
Componenti: Pietro (Pequeñito), 6 anni, di Marcianise (Caserta), intrattenimento; Tecla, 11 anni, di Varese, cantante; Matilde, 12 anni, di Poggibonsi (Siena), ballerina.
“I FANTASTICI 4”- Capitano: Attilio Fontana
Componenti: Flavia (Pequeñito), 5 anni, di Chieti, intrattenimento; Maddalena, 11 Anni, di Genova, ballerina; in coppia: Pierangelo, 11 anni, di Cefalù (Palermo) e Michael, 8 anni, di Novara, cantanti.
“I PICCOLI GUERRIERI” – Capitano: Rudy Zerbi
Componenti: Gaetano (Pequeñito):, 5 anni, di Corato (Bari), intrattenimento; Giada, 8 anni, di Canicattì (Agrigento), cantante; in coppia: Gaia, 12 anni, e Daniele, 11 anni, di Pomezia (Roma), ballerini.
“I RIBELLI” – Capitano: MAURIZIO ZAMBONI
Componenti: Clarissa (Pequeñito): 6 anni, di Napoli, intrattenimento; Gabriele, 9 anni, di Catania, ballerino; Luigi, 10 anni, di Caserta, cantante.
Foto: Andrea Ciucci
AGGIORNAMENTO 20 febbraio 2016 – Dati Auditel
Ottimo debutto per la prima puntata di Pequeños Gigantes, che ottiene il 18.63 % di share pari a 3 milioni 957 mila spettatori, oltre 7 punti percentuali più del competitor di Raiuno Così lontani così vicini.
Sul target 15-34 anni il programma raggiunge il 24.26% di share (Raiuno al 4.52%).
Ottimo riscontro anche sui social con l’hashtag #PequenosGigantes sul podio della classifica Trendings Topics Italia di Twitter e al quinto posto nei TT mondiali.