Mancano pochissimi giorni alla partenza del primo tour negli stadi di Tiziano Ferro.
Il cantante, fresco del premio assegnatogli ieri sera agli Mtv Awards 2015 nella categoria Best Video premio conquistato per il videoclip del singolo Senza Scappare mai più), partirà infatti il 20 giugno dallo Stadio Olimpico di Torino con il suo Lo Stadio Tour.
Ma non è tutto, Tiziano infatti a fine anno inizierà a portare la sua musica live nel resto d’Europa e iniziano a trapelare sul web le prime date.
Fresco del lancio del terzo singolo in Italia estratto dal suo Tzn – The Best of Tiziano Ferro (già certificato 5 volte disco di platino per le oltre 250.000 copie vendute) Lo stadio, Tiziano ha preparato il terreno per il tour europeo negli scorsi mesi lanciando la versione spagnola del suo greatest hits il 3 marzo.
Inoltre dopo il rilascio di Sans Jamais Miss, versione francese di Senza scappare mai più, Ferro ha lanciato anche il brano Incanto in versione francese. Il titolo della canzone è Charme ed anticipa la pubblicazione del disco in Belgio a cui seguiranno presto probabilmente altri paesi.
Il cantautore di Latina inizierà a portare la sua musica live in europa a partire da dicembre del 2015. Di seguito le prime date confermate:
5 dicembre Hallenstadion – Zurigo (Svizzera)
6 dicembre Arena De Geneve – Ginevra (Svizzera)
8 dicembre Zenith Monaco (Germania)
15 dicembre Vorst Nationaal – Bruxelles (Belgio)
Ovviamente queste sono solo le prime date di un tour che porterà Tiziano a toccare tutte le principali città europee.
Per chiudere qui di seguito il videoclip di Encanto, versione spagnola di Incanto in duetto con Pablo Lopez.
ENCANTO – OFFICIAL VIDEOCLIP
AGGIORNAMENTO DEL 8 LUGLIO
Oggi sono state comunicate ufficialmente le dare dell’EUROPEAN TOUR di Tiziano Ferro.
Il tour nei palazzetti partirà a novembre e non toccherà solo l’estero ma anche tutta Italia dopo il grande successo de LO STADIO TOUR.
Trovate qui tutte le date.