Come già annunciato il 12 gennaio uscirà il nuovo disco di Francesca Michielin, un album che è stato anticipato in radio negli scorsi mesi dai singoli Vulcano e Io non abito al mare.
2640, questo l’enigmatico titolo del disco che sicuramente Francesca spiegherà meglio nella conferenza stampa di presentazione dell’album, uscirà a gennaio per Sony Music Italia ed avrà l’importante compito di proseguire il percorso discografico tracciato dalla Michielin con il precedente Di20 (e la sua ristampa Di20are), un progetto che le ha permesso di conquistare il disco d’oro per le vendite, di arrivare seconda al Festival di Sanremo con Nessun grado di separazione e di partecipare all’Eurovision Song Contest.
2640 sarà composto da 13 brani prodotti da Michele Canova tra cui i singoli Vulcano (certificato disco di platino digitale) e il più recente Io non abito al mare.
Quello che appare subito evidente dalla tracklist che potete leggere qui sotto è l’originalità dei titoli delle canzoni… titoli come Tapioca o Noleggiami ancora un film sicuramente incuriosiscono molto.
Non ci resta che aspettare il 12 gennaio per poter ascoltare tutto il disco.
01 Comunicare
02 Bolivia
03 Noleggiami ancora un film
04 Io non abito al mare (di Francesca Michielin e Calcutta)
05 Tropicale
06 E se c’era….
07 Scusa se non ho gli occhi azzurri
08 Vulcano (di Francesca Michielin e Dare Faini)
09 Due galassie
10 La Serie B
11 Tapioca
12 Lava
13 Alonso
Vi ricordiamo infine che da marzo Francesca sarà in tour nei club italiani, ecco le date:
ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO