I Freeboys, la boyband resa celebre dal programma X-factor, reduce da un concerto alla Cancelleria Pontificia di Roma tenutosi il 4 dicembre insieme alla flautista Luisa Sello e all’orchestra d’archi “La Sinfonietta”, uno spettacolo che ha riscosso un notevole successo proprio per la particolarità di accostare musica classica a musica leggera, ha preparato ora un regalo di natale speciale per tutti i loro fan e non solo.
La band ha infatti inciso per questo natale 2015 una propria versione del celebre brano White Christmas già disponibile su iTunes (trovate il link per il download in fondo all’articolo).
Il brano è accompagnato da un video elegante girato in bianco e nero in cui i componenti del gruppo, Enrico Nadai, Simone Aucello e Kevan Gulia, ci offrono uno sguardo sulla maturazione artistica della band partita dal celebre programma tv Io canto, e poi approdata nella squadra di Simona Ventura nella settima edizione di X-Factor.
WHITE CHRISTMAS – FREEBOYS – OFFICIAL VIDEOCLIP
Sostieni la Musica Italiana e AllMusicItalia acquistando la copia originale del singolo natalizio dei FREEBOYS in formato digitale su Itunes