50 sfumature di voce di… LAZZA. In vista della sua partecipazione al Festival di Sanremo che sembra aver già avuto buoni riscontri da parte della critica musicale con gli ascolti in anteprima, oggi ci occupiamo della voce del cantautore rap e compositore Lazza. Terzo artista maschile della nostra rubrica dopo Mengoni e thasuo (trovate gli articoli qui).
Io sono Davide Papasidero, cantante, performer, TikToker e Vocal Coach e questa è la mia rubrica alla scoperta delle voci italiane, 50 sfumature di voce.
Con il 2022 da poco concluso dobbiamo assolutamente tirare le somme ed analizzare il fatto che uno dei re indiscussi per quanto riguarda le vendite di questa annata è stato un artista di generazione Z che sta facendo parlare molto di sé grazie a Sanremo… stiamo parlando di Lazza!
Tra featuring, brani inediti, trietti e live acustici, Lazza sarà sicuramente una nuova scoperta, che avrà una prova molto importante in questa edizione del Festival: dimostrare di meritare il grande successo che ha già avuto. Ma andiamo ad analizzare ora sotto varie sfumature la vocalità di questo giovane artista e dedichiamoci quindi a scoprire le 50 sfumature di Lazza!
Cliccate in basso su continua.