Torna l’appuntamento con Resta in Festa. La manifestazione si svolgerà dall’11 al 14 luglio 2019 presso il parco Metelli di Palazzolo sull’Oglio, in provincia di Brescia.
Durante le quattro serate, i concerti spazieranno dal rap al rock all’indie pop. Tra gli ospiti, ci saranno Franco126, Canova, Inoki, solo per citarne alcuni. L’ingresso a Resta in Festa è gratuito.
Giovedì 11 luglio salirà sul palco uno dei più grandi chitarristi contemporanei: Bombino. Durante la serata si esibirà anche un caposaldo del rock alternativo italiano, Giorgio Canali.
Il giorno seguente sarà dedicato al rap: si esibiranno gli Onyx, direttamente da New York; e l’italiano Inoki.
Sabato 13 luglio sarà la volta dell’indie pop. Sul palco si alterneranno i Canova e La Municipal.
Infine, domenica 14 luglio sul palco di Resta in Festa salirà Franco126, cantautore rap che vanta collaborazioni con numerosi artisti, tra cui Max Gazzè e Tommaso Paradiso.
RESTA IN FESTA, IL PROGRAMMA
Ecco il programma completo dell’evento:
11 luglio 2019
Bombino
Giorgio Canali e Rossofuoco
12 luglio 2019
Onyx
Inoki
13 luglio 2019
Canova
La Municipàl
14 luglio 2019
Irbis
Franco126
Oltre alla musica, durante la quattro giorni di concerti non mancherà il buon cibo (cucina tradizionale e vegana). Inoltre, ci sarà la possibilità di degustare una selezione di birre artigianali sotto il tendone allestito per l’occasione o all’interno del parco Metelli che ospita l’evento.
Per ulteriori informazioni su Resta in Festa, si può consultare la pagina Facebook dell’evento.