26 Luglio 2019
Condividi su:
26 Luglio 2019

Shiva feat. Emis Killa: il concetto di equilibrio nel singolo “Mon Fre”

E' usciro "Mon Fre", il nuovo singolo del promettente rapper Shiva, che per l'occasione ha coinvolto uno dei guru del movimento, ovvero Emis Killa.

Condividi su:

E’ disponibile dal 19 luglio Mon Fre, il singolo che in cui il promettente rapper Shiva duetta con uno dei guru del movimento, Emis Killa.

Mon Fre, uscito per Jive Records, l’etichetta da poco rilanciata da Sony Music Italia e che si occupa di progetti urban, descrive in maniera più che esaustiva il concetto di equilibrio. Le sfortune del passato, la vita in un quartiere di periferia e la solitudine, che contrastano il momento di chi sta emergendo nel settore musicale che si presenta con una valigia di sogni e speranze, con una sensazione nemmeno troppo velata di rivincita sociale e personale.

Un brano musicalmente molto interessante e che si pone all’attenzione del pubblico anche grazie all’evocata dimensione introspettiva.

SHIVA – BIOGRAFIA

Shiva, classe 1999 il cui vero nome è Andrea Arrigoni, è da più parti considerato come uno degli artisti più promettenti della nuova scena. A 16 anni fu messo sotto contratto da Honiro, che intuì immediatamente le potenzialità del giovane e lo mise sotto contratto e fece uscire le prime produzioni.

Tra gli artisti che maggiormente hanno ispirato il suo percorso ci sono Fabri Fibra, Club Dogo e Mondo Marcio. Nella sua carriera ha avuto modo di sperimentare anche collaborazioni insolite, come quella con i Punkreas, storica band dell’altomilanese, che gli ha permesso di aprire numerosi live.

Nel febbraio 2017 ha pubblicato il disco Tempo Anima che conteneva feat. con Mostro, Sercho, Nerone, Oni One e Giame (Qui il nostro articolo). Nel marzo del 2018 è uscito, invece, l’album Solo (Qui il nostro articolo).

Mon Fre feat. Emis Killa rappresenta l’inizio di un nuovo percorso artistico e di vita.

Foto dai Social di Shiva