Sarà al cinema per tre giorni Vasco Non Stop Live 018+019, il Music Film di Vasco Rossi con la regia di Pepsy Romanoff.
Il 25, 26 e 27 novembre arrivano sul grande schermo i concerti che Vasco Rossi ha tenuto tra il 2018 e il 2019 in occasione delle due estati rock NonStop degli ultimi due anni.
La scaletta, i suoni, le parole, pensieri ed emozioni direttamente dal palco ma anche backstage e segreti svelati: Vasco racconterà le sue scelte e i suoi pensieri, dallo studio di registrazione ai concerti sold out, dalle prove con la band all’emozione di rivedere il suo pubblico.
La composizione dello show e la scelta delle canzoni ma anche il rapporto con i musicisti ed ogni preparativo utile ai fini dello spettacolo; poi il palco e l’esplosione musicale, centinaia di migliaia di persone unite in coro sulle sue note: questo sarà Vasco Non Stop Live 018+019.
Alla regia di questo documentario non poteva che essere Pepsy Romanoff, da sempre al fianco di Vasco Rossi, registra – tra gli altri – anche del videoclip ufficiale rilasciato per l’ultimo singolo, Se Ti Potessi Dire.
Vasco Non Stop Live 018+019 è prodotto da Universal Music Group in collaborazione con Giamaica ed è realizzato da EXCEPT.
La distribuzione al cinema è a cura di QMI Stardust. Info e prenotazioni su stardust.it.
Ecco il trailer ufficiale.
Dopo i tre giorni al cinema, utili per rivivere le emozioni dei live passati, il 2020 riporterà Vasco Rossi dal vivo.
Già noti i concerti in programma a Firenze Rock, all’Autodromo di Imola e al Circo Massimo di Roma in un’estate particolarmente intensa che l’artista dedicherà completamente alle più grandi location italiane.