Wrongonyou Milano parla piano è il titolo del primo disco in italiano del cantautore in forze alla Carosello Records.
A distanza di poco più di un anno da Rebirth, primo album pubblicato nel 2018, questi nuovo progetto arriverà il 18 ottobre prossimo in cd e su tutte le piattaforme digitali e streaming
Wrongonyou ha svelato sui propri social network anche l’artwork del disco: un collage composto da simboli ed elementi che si ricollegano ad ognuna delle nove tracce che compongono l’album. L’artwork è stato realizzato da Marcello Myoopia.
WRONGONYOU Milano parla piano
La scelta di mettersi alla prova passando dall’inglese all’italiano nasce dal desiderio del cantautore di mettersi a nudo davanti al suo pubblico e comunicare le sue storie e le sue emozioni senza il filtro della lingua.
Un lavoro che ha portato Wrongonyou a firmare un contratto editoriale con la Warner Chappell Music Italia e a scrivere i suoi brani da solo o collaborando con alcuni dei più affermati autori e produttori italiani.
Il tutto senza perdere la cifra stilistica della sua timbrica e del suo sound tipicamente americano e nordeuropeo.
Ad anticipare l’album una serie di brani in anteprima che trasportano gradualmente l’ascoltatore verso il nuovo mondo di Marco: dopo Mi sbaglio da un po’ arriva il 4 ottobre il nuovo singolo, Solo noi due. Entrambi i brani sono scritti da Wrongonyou insieme a Zibba e prodotti da Katoo.
WRONGONYOU ATLANTE TOUR
Subito dopo l’uscita del disco, Wrongonyou partirà in tour con produzione Humble Agency. Queste le prime date annunciate di un calendario in continuo aggiornamento:
mercoledì 20 novembre 2019| Bologna @ Locomotiv Club
venerdì 22 novembre 2019 | Cosenza @ Mood
venerdì 29 novembre 2019 | Firenze @ Viper Theatre
sabato 30 novembre 2019 | Torino @ sPAZIO211
sabato 7 dicembre 2019 | Bari @ Officina Degli Esordi
venerdì 13 dicembre 2019 | Treviso @ @New Age Club
sabato 14 dicembre 2019 | Nonantola (MO) @ Vox Club
I biglietti saranno in vendita dal 2 ottobre.