La classifica radio Earone di questa settimana premia Emma per la seconda settimana consecutiva, proprio in occasione dell’annuncio del nuovo album Fortuna, della tracklist e del concerto evento del 25 maggio 2020 all’Arena di Verona (Qui il nostro articolo).
Salgono Tiziano Ferro e Tommaso Paradiso, mentre questa settimana risultano in calo Mahmood, Jovanotti ed Elisa.
Dopo essere entrato direttamente in Top Ten la scorsa settimana perde parecchie posizioni Zucchero, mentre non decollano i nuovi singoli di Marco Mengoni e dei The Kolors.
Buon esordio per Gianna Nannini, ma anche per i nuovi singoli di Fabri Fibra e Malika Ayane.
Scopriamo la classifica radio Earone di questa settimana nel dettaglio.
Piccolissimo passo avanti per Marco Mengoni con Duemila Volte (+1), che così entra nella Top 20. In calo alla #19 Hold Me While You Wait di Lewis Capaldi (-2), mentre con un balzo arriva alla #18 Memories dei Maroon 5 (+7).
In ascesa anche Friday Night di Burak Yeter (+2) oggi alla #17.
Nuova entrata alla #16 dove arriva Gianna Nannini con il nuovo singolo La Differenza, che anticipa l’omonimo album in arrivo a novembre e il concerto allo Stadio di Firenze del giugno del prossimo anno.
A sorpresa scende alla #15 Freedom di Zucchero (-7), così come la ex numero 1 Beautiful People di Ed Sheeran feat. Khalid (-7) ora alla #14.
In salita alla #13 Al di là dell’amore di Brunori Sas (+2), così come Ti volevo dedicare di Rocco Hunt feat. J-Ax & Boomdabash (+8) alla #12 e Shaken di LP (+7) alla #11.
Apre la Top Ten Elisa con Tua Per Sempre (-6), in discesa alla #10. Stabile alla #9 Heaven di Avicii (=). In discesa alla #8 Jovanotti con Prima che diventi giorno (-6), mentre alla #7 sale fk this up di Noëp feat. Chinchilla (+4).
In calo alla #6 Barrio di Mahmood (-3), mentre alla #5 sale Dance Monkey di Tones And I (+6), così come Circles di Post Malone (+6).
Tommaso Paradiso con Non avere paura apre il podio (+3). Risale alla #2 Tiziano Ferro con Accetto Miracoli (+3), mentre in vetta si conferma Emma con Io Sono Bella per la seconda settimana consecutiva.
Clicca su Continua per scoprire gli altri brani italiani presenti nella Top 50 della Classifica Radio Earone.