Uscirà il 23 aprile il nuovo album dei Nomadi Solo Esseri Umani. Il disco segna l’approdo della storica band ora capitanata da Beppe Carletti all’etichetta BMG.
Il disco sarà disponibile in formato cd e vinile e rappresenta l’atteso ritorno del gruppo che da oltre 50 anni propone musica senza mai cedere alle mode, con un grado di qualità sempre importante.
“#Valori / #Amore / #Vita
Queste tre parole sono state il punto di partenza per ogni singola traccia inclusa in questo album ricco di spunti di riflessione sulla nostra esistenza e sul momento complesso che stiamo vivendo.
La prima sorpresa di questo progetto è il brano che da il titolo all’album ‘Solo Esseri Umani’ cantato insieme all’amico storico della band, ENZO IACCHETTI.”
NOMADI SOLO ESSERI UMANI
I Nomadi lo scorso mese di settembre hanno tenuto un concerto insieme ai Modena City Ramblers a sostegno dei lavoratori dello spettacolo (ne abbiamo parlato Qui).
La band ha storicamente un ottimo rapporto con i fans. Quest’anno la situazione non permetterà incontri in presenza per presentare il nuovo disco, ma i Nomadi già hanno una soluzione!
“Per mantenere la grande tradizione che la contraddistingue, la band più longeva della storia d’Italia ha organizzato un RADUNO VIRTUALE insieme a tutti i fan, nessuno escluso, che preordineranno l’album prima del 21 Aprile. Basterà inviare alla mail nomadi@nomadi.it la ricevuta di acquisto per poter trovare nella propria casella mail un invito all’evento esclusivo virtuale fissato al 22 Aprile insieme alla Band. Si ascolteranno in anteprima tutte le canzoni di ‘Solo Esseri Umani’ e si brinderà insieme alla vita, all’amore e ai valori!”
TRACKLIST
1 – Ogni cosa che vivrai
2 – Solo esseri umani
3 – Fidati di me
4 – Frasi nel fuoco
5 – Abbracciami ancora una volta
6 – Il segno del fuoriclasse
7 – C’eri anche tu
8 – Soffio Celeste
9 – Dalla parte del cuore
10 – Voci per cantare
11 – Solo esseri umani (Feat. Enzo Iacchetti)