Quale miglior modo per festeggiare la festa della donna se non ascoltando una compilation interamente composta da voci femminili?
E’ il fulcro de “La musica delle donne (La festa della donna nelle grandi voci femminili)“, ideata dalla Believe Digital e disponibile sugli store digitali, che riunisce 24 pezzi interpretati da artiste affermate ed emergenti. Grandi successi e perle da scoprire e riscoprire per un cofanetto che esalta la bellezza dell’essere donna.
Tutte le sfaccettature dell’universo femminile vengono alla luce all’interno di questo prodotto che vede l’incontro della vecchia e della nuova guardia della musica italiana (con qualche piccola incursione internazionale).
Sensibilità, romanticismo, passione e ironia si fondono nelle voci di Mia Martini, Loredana Bertè, Silvia Mezzanotte, Claudia Megrè, Minnie Minoprio, Daniela Pedali, Marcella Bella, Syria, Rita Forte, Levante, Chiara Canzian, Viola, Ginevra Di Marco, Amii Stewart, Eleonora Crupi, Annalisa Minetti, Mariella Nava, Wena, Gio, Patrizia Laquidara, Grazia Di Michele, Roberta Bonanno, Donatella Rettore e Teresa De Sio.
Auguriamo a tutte le nostre lettrici una radiosa giornata con un aforisma di Denis Diderot: “Quando si scrive delle donne bisogna intingere la penna nell’arcobaleno e asciugare la pagina con la polvere delle ali delle farfalle“.