E’ uscito in radio e in digitale il nuovo singolo di Enrico Nigiotti Notti di Luna. Un brano si avverte anche uno spirito riflessivo, il risultato di un periodo in cui abbiamo dovuto necessariamente fare i conti con noi stessi.
Il pezzo, prodotto da Katoo, segna il ritorno del cantautore e musicista livornese a Universal, la label con cui firmò i primi successi.
“È passato un po’ di tempo…
Il tempo giusto per vivermi da un’altra parte e raccontare altro.”
Questo il messaggio postato dal cantautore sui social per presentare il nuovo progetto, che nasce dalla volontà di guardarsi dentro senza sovrastrutture e con la piena consapevolezza di sé.
L’artista dichiara di essere molto affezionato al pezzo, nel quale riconosce la forza di L’Amore è e di Nonno Hollywood, i suoi più grandi successi.
Enrico Nigiotti ha rinviato all’autunno 2021 il tour teatrale che avrebbe dovuto prendere il via ormai più di un anno fa. Ci sarà molto probabilmente la possibilità di ascoltare l’artista dal vivo durante l’estate, in un intimo set acustico.
VIDEOINTERVISTA A ENRICO NIGIOTTI NOTTI DI LUNA
Abbiamo contattato Enrico Nigiotti via Zoom per una videointervista di presentazione del nuovo singolo e di un progetto discografico dal quale si avverte la volontà di cambiare e guardare altrove.
Foto di Fabrizio Cestari