Gaia Boca significato del nuovo brano feat. Sean Paul. Arriverà venerdì 14 maggio la prima collaborazione internazionale dell’ultima vincitrice di Amici di Maria De Filippi, Gaia Gozzi.
Il brano è già disponibile in pre order e pre save cliccando qui.
Gaia quindi è pronta, dopo l’esperienza al Festival di Sanremo 2021 con Cuore amaro, a tornare con un nuovo brano per l’estate cercando di andare a replicare il successo della hit Chega, brano certificato con il doppio disco di platino.
L’ultima esibizione della ragazza è avvenuta al Concerto del 1° maggio di Roma con una performance acustica intima e elegante dal MAXXI – Museo nazionale delle arti del XXI secolo, uno dei musei di arte contemporanea più importanti d’Italia.
Gaia Boca significato
Boca è stata prodotta dai Childsplay, già produttori di J Balvin e vincitori di Latin Grammy.
La cantautrice italo-brasiliana ha scelto di collaborare con Sean Paul, artista giamaicano dal successo mondiale, che negli anni ha saputo mescolare il reggae delle origini con la dancehall, riuscendo sempre a reinventarsi e sperimentare.
Il brano nasce a fine 2019, ad Amsterdam, durante uno degli ultimi viaggi che la cantante riesce a fare subito prima che il mondo si fermi. Baci, strade di notte, incontri per caso e desiderio di libertà; un pezzo in cui il reggaeton caldo e potente si fonde a ipnotici richiami indiani risvegliando il desiderio di muoversi e ballare.
Con Boca Gaia torna dopo Chega nuovamente al portoghese, mescolandosi alla voce di Sean Paul e canta la voglia di ricominciare a viaggiare facendosi trasportare dalle sensazioni senza preoccuparsi della destinazione, accompagnata dalla voglia di lasciarsi andare e dalla spensieratezza, abbandonando pensieri e negatività, perché ora è il momento di ripartire. “Non è il momento giusto per pensare ai brutti giorni. Svuota la mente. Senti la vibrazione!“.