Ieri sera, come avevamo annunciato, si è svolto il gran concerto-evento in Arena, con cui Elisa ha concluso una fantastica seconda fase de L’anima vola Tour, che dal 30 novembre prossimo si trasferirà nei Club, italiani ed europei, per undici imperdibili live. (QUI tutte le date)
E oltre a Ozark Henry, col quale ha duettato sulle note di “Incurable Romantics” e “I’m Your Sacrifice”, e a Jack Savoretti – con l’artista britannico, la Voce di Monfalcone ha cantato “Ancora tu” per via della comune passione per le canzoni di Lucio Battisti –, a sorpresa è arrivata anche Emma sul palco per duettare con la cantautrice bisiaca sulle note dell’ultimo singolo, “Maledetto Labirinto”.
E la scelta non poteva che cadere su questo brano, che più si confà all’anima rock e alla voce ruvida di Emma, che entusiasta e ancora emozionata, ha oggi scritto sulla propria pagina ufficiale Facebook:
“Arena di Verona 27/09/2014
Concerto di Elisa Il mio nome vicino al suo..
Il mondo forse ride ancora Rido anch’io ..
Ma perché la mia anima stasera ha volato con la sua”
E cominciano ad arrivare anche le prime testimonianze, direttamente dagli spettatori che ieri erano al concerto e oggi iniziano a caricare i propri video amatoriali del duetto su Youtube!
Mentre Elisa si trasferirà nei Clubs, Emma è pronta a ripartire con le nuove date nei palasport e con “Emma 3.0″, al via l’8 novembre dal Palasport di Acireale (CT). Ma ve ne avevamo già parlato, vero? 🙂 (leggi qui)
Restate connessi!