CAMILLA torna e lancia il nuovo singolo FUCKGIRL che segue al brano d’esordio Valentina.
Valentina ad oggi registra più di 7.000 riproduzioni su Spotify ed oltre 5.000 visualizzazioni su YouTube.
Entrambi i brani pubblicati per Senape Dischi e prodotti da Sveno Fagotto.
FUCKGIRL è stata registrato nel MobSound Studios di Milano.
CAMILLA giovane cantante italo-cubana ha creato un brano soul-pop con influenze black.
Il brano racconta una frequentazione complicata, una storia d’amore, vissuta senza il momento perfetto.
CAMILLA descrive così il brano:
“FUCKGIRL rappresenta un piccolo traguardo per me.
Sono molto contenta di poter rilasciare questo singolo e non vedo di mettermi nuovamente in gioco attraverso la mia musica.
Potrò sembrare un bel po’ ambiziosa, ma fermarmi non è mai stato nei miei piani. Son anche molto felice che questa canzone veda finalmente la luce.
Io e il mio produttore, Sveno Fagotto, abbiamo lavorato a lungo affinchè questo tassello del mio percorso si trasformasse in realtà.
Credo che rappresenti appieno il genere musicale che sento più vicino e con il quale vorrei continuare a sperimentare nel tempo”
e prosegue:
“Scrivere e comporre è uno strumento attraverso il quale do libero sfogo alla mia creatività e ai miei pensieri.
La musica e le parole mi permettono di esprimermi al meglio.
Racconto la storia di una ragazza con cui mi sono frequentata, del suo modo di essere e di rapportarsi con le sue altre numerose spasimanti. Da qui nasce il titolo del singolo.
Dopo diversi momenti di stallo mi sono chiesta: ‘Sarà lei quella giusta?’.
Al tempo stesso, mi sono accorta che tra di noi non si era mai verificato il momento perfetto che nomino nel testo della canzone”
CAMILLA – FUCKGIRL – Il videoclip
Il videoclip è stato girato a Valentano (Viterbo), diretto da Valter Cucchiari e Davide Crescentini per Hydra Studio Foto & Video, con il contributo speciale di Stefano Longo (Stesografo) e prodotto da Senape Dischi.
“Il video di FUCKGIRL è nato dall’idea di creare un ambiente e una storia che accompagnasse perfettamente le sonorità del brano.
Abbiamo optato per un’esibizione sul palcoscenico all’interno di un teatro vuoto, che vede per protagoniste me e la cosiddetta “FuckGirl”; che ascolta il brano che le ho dedicato.
In questo modo, solo una poltroncina viene occupata in tutto il teatro. Le tinte noir e dalla sfumatura vintage riflettono molto bene il genere soul-pop che contraddistingue il brano.
Altro grande protagonista è il registratore utilizzato all’inizio del brano e che vedete anche in primo piano sulla copertina del mio singolo: un’aggiunta che ha dato quel tocco in più e tanta potenza alla canzone”
Immagine di copertina ed articolo di Valter Cucchiari.