19 Giugno 2021
Condividi su:
19 Giugno 2021

Videointervista a Pierpaolo Pretelli: “L’idea de L’estate più calda è nata al ritiro della nazionale New Dreams”

Il brano sta ottenendo ottimi risultati su Spotify e YouTube. Ieri è stato presentato ufficialmente il video

Pierpaolo Pretelli L'estate più calda
Condividi su:

Intervista a Pierpaolo Pretelli L’estate più calda dopo l’articolo di presentazione del progetto che potete trovare qui.

Venerdì 18 giugno è uscito il singolo di Pretelli, in arte solo Pierpaolo, che dopo le esperienze in tv ha deciso di ritornare alla sua passione principale, la musica, dopo Rondine, brano lanciato nel 2020.

L’estate più calda è stata scritta dallo stesso Pierpaolo con Shade, cantata con Giorgina e prodotta da Jaro. Il brano è fuori per MNcomm/Warner Music.

Ieri all’Hotel Principi di Savoia di Milano si è svolta la presentazione in anteprima del videoclip del brano che vede come co-protagonista l’Influencer Giulia Salemi conosciuta da Pierpaolo al Grande Fratello Vip 5 quest’anno e con cui ha iniziato una storia d’amore molto amata dal popolo del web che ha ribattezzato la coppia con il nomignolo di “Prelemi“.

Pierpaolo Pretelli L'estate più calda

Alla festa erano presenti molti amici che hanno condiviso il reality con i due ragazzi… Dayane Mello, Rosalinda Cannavò, Andrea Zenga, Enock Ballotelli e Giacomo Urtis oltre al co-autore del brano, Shade.

Il video della canzone, diretto da Federico Santaini, in sole otto ore ha raggiunto e superato quota 175.000 visualizzazioni mentre il brano è riuscito ad entrare in classifica anche in Brasile.

Per l’occasione abbiamo realizzato una breve intervista con Pierpaolo.

Videointervista a Pierpaolo Pretelli l’estate più calda

 

Foto di copertina: Massimiliano Longo