2 Luglio 2021
Condividi su:
2 Luglio 2021

Classifica di vendita FIMI album – Settimana 26: Sangiovanni saldo in testa. Emma e Leon Faun entrano in Top 5

Tra i vinili guida "3" dei Litfiba. Emma si ferma, in entrambe le classifiche, alla #4

Classifica di vendita album FIMI
Condividi su:

Classifica vendite album FIMI relativa alla settimana 26, fino all’1 luglio del 2021. Niente da fare, nemmeno i nuovi ingressi di questa settimana riescono a scalzare Sangiovanni dalla vetta.

In 7 settimane ci è riuscito, una volta sola, Tony Effe. Nel frattempo Rkomi guadagna una posizione e si porta direttamente alle spalle del giovane talento lanciato da Amici di Maria De Filippi.

Le due uscite più importanti della settimana hanno risultati contrastanti… Emma con il suo primo Best of si ferma alla #4, ad un gradino dal podio, mentre è veramente ottimo, come anche il disco del resto, l’exploit del nuovo giovane talento di casa Island Records, Leon Faun. Il suo C’era una volta entra direttamente alla #5.

Tra le altre nuove entrate anche quest’estate si fanno sentire le compilation… alla #8 entra Musica da giostra Vol.8 di Dj Matrix & Matt Joe e alla #11 Radio Italia Summer Hits 2021. Risultati al di sotto delle aspettative per Side Baby che debutta alla #19 con Il ritorno del vero e per Istantanee & Tabù di Rino Gaetano alla #20.

Andiamo subito a scoprire insieme i dettagli della nuova classifica di vendita album FIMI. Clicca in basso su continua.

Continua