3 Agosto 2021
Condividi su:
3 Agosto 2021

GLI ATLETI lanciano la versione Punk rock della hit dell’estate, “Mille” (VIDEO)

Da dieci anni la band campana coverizza grandi successi italiani in versione punk rock

Mille
Condividi su:

Mille Rock… ebbene sì, il tormentone dell’estate 2021, Mille di Fedez, Achille Lauro & Orietta Berti, ora ha anche una versione in chiave rock grazie a GlI ATLETI.

La band punk rock campana da dieci anni a questa parte si diverte a scegliere brani di successo del panorama musicale italiano e farne una propria versione in chiave Punk rock.

Quest’anno la scelta non poteva che ricadere sulla canzone che si è già affermata, con ben tre dischi di platino all’attivo, come la hit dell’estate…. parliamo ovviamente di Mille.

Tra l’altro la canzone è già stata cantata, dopo un appello di Fedez sui social, in diverse lingue dagli italiani sparsi nel mondo…. dallo spagnolo al tedesco sottolineando ancora di più l’universalità di quel ritornello nato dalla mente di autori come Paolo Antonacci e Davide Simonetta, tra gli altri.

La versione rock di Mille incisa da GLI ATLETI ha anche un video che vede alla regia Cosimo Affuso. La location delle riprese è molto particolare in quanto è un bene confiscato alla camorra che la stessa band ha inaugurato con un concerto nel mese di Giugno scorso.

La voce femminile del brano è di ANNARÈ (che però non compare nel videoclip). Il brano esce su etichetta Maniinalto!

GLI ATLETI sono composti da: Vincenzo De Maria, Pellegrino Bosco, Raffaele Giacobone, Luigi Pastore e Maurizio Affuso.