Amici 21 inediti.
Parte come un treno la 21esima edizione di Amici di Maria De Filippi. La conduttrice e creatrice del talent show dopo aver superato quota 1.800.000 copie vendute con i progetti della scorsa edizione quest’anno è intenzionata a fare ancora di meglio.
Così, dopo che la scorsa settimana sono usciti i primi tre inediti dei ragazzi di Amici 21, Sogni al cielo di Alex, Solo per paura di Tommaso e Onde di Nicol, tutte prodotte da grandi nomi della musica italiana, oggi arrivano quattro nuovi brani.
Amici 21 inediti: arrivano LDA, REA, ALBE e LUIGI
Il primo nome tra quelli che hanno pubblicato un inedito oggi, lunedì 11 settembre, è quello di LDA, noto anche come il figlio di Gigi D’Alessio, nel bene e nel male.
L’artista ad oggi vanta oltre 270.000 ascoltatori mensili su Spotify, brani che superano il milione di ascolti e un feat. da oltre 10.000.000 di stream con… suo padre.
Il suo primo inedito pubblicato da concorrente di Amici 21 è Quello che fa male di cui potete trovare testo e audio qui. Il brano è scritto da lui con Alessandro Caiazza ed è stato prodotto da Davide Simonetta alias D.Whale.
Il secondo inedito è quello di Albe, Millevoci.
Il ragazzo quando è entrato nella scuola si è dichiarato molto comprensivo, uno che ama le persone sorridenti. La Cuccarini, come molti altri sul web, ha notato la somiglianza fisica con Sangiovanni. Osservazione abbastanza inutile visto che sono le canzoni a fare la differenza ed Albe si è presentato con un bel brano.
Il terzo inedito è quello di Luigi in arte Luigi Strangis, Vivo.
Classe 2001 Luigi è nato a Lamezia terme e, nei giorni scorsi, ha confessato il suo desiderio di cercare di vivere la vita sempre con spensieratezza per non aggravare la sua condizione fisica. Il ragazzo infatti è affetto da diabete.
Il brano che ha pubblicato con Amici 21 è l’inedito con cui è entrato nella scuola, Vivo, scritto interamente da lui e prodotto da Brail. Trovate testo e audio qui.
Ultimo inedito è quello di REA, vero nome Maria Mircea, primo brano ufficialmente pubblicato dalla ragazza come solista.
La canzone si chiama Avrei solo voluto ed è prodotta da MR. Monkey. Qui testo e audio.