Sofia Tornambene nuovo album per la vincitrice dell’edizione 2019 di X Factor.
Venerdì 15 ottobre arriva il nuovo EP digitale intitolato DANCE MANIA: Stereo Love, già disponibile in pre-save e pre-add qui.
La giovane cantautrice, conosciuta da suoi fan anche come Kimono (nome d’arte nato dalla sua passione per le arti marziali che usò per partecipare, giovanissima, a Sanremo Young su Rai1) continua a sperimentare e con questo EP vira verso una nuova evoluzione.
Sofia tornambene nuovo album
DANCE MANIA: Stereo Love arriva dopo le collaborazioni con i Producer Michele Canova e Maestro e una trilogia di canzoni lanciate in veste unplugged.
All’interno dell’EP di Sofia Tornambene torna con 7 tracce dalle sonorità dance-pop, co-scritte insieme a Maestro che ne firma anche la produzione. Tra queste il brano L’impossibile che sarà usato come brano trainante del progetto. Eccome come ne parla l’artista:
L’impossibile è un pezzo che nasce da un momento difficile. Avevo bisogno di ricordare a me stessa che nulla è impossibile e che a volte basta guardare il mondo da un’altra prospettiva, magari spegnendo le luci. Spero che questo messaggio possa arrivare anche a chi lo ascolta.
Questa la tracklist di DANCE MANIA: Stereo Love:
- Aria
- Bene così
- Eco
- L’impossibile
- My love
- Weekend
- Nell’universo
Ad oggi la discografia di Sofia Tornambene è composta dai singoli A domani per sempre (con cui vinse X Factor 13), Ruota Panoramica con la produzione di Michele Canova, la trilogia unplugged Tra l’asfalto e le nuvole, Finali imprevisti e Fiori viola e il brano Solo scritto dalla stessa Sofia insieme a Maestro.