5 Aprile 2022
Condividi su:
5 Aprile 2022

FASK videointervista: “I nostri concerti faranno capire che la musica dal vivo è tornata, colmeranno ciò che ci è mancato”

Il loro ultimo album, "È già domani", uscito lo scorso settembre, ha debuttato alla posizione n. 5 della classifica ufficiale italiana

Fast Animals and Slow Kids
Condividi su:

Fast Animals and Slow Kids tour. Parte il 7 aprile l’È Già Domani Tour. I concerti di Parma, Bologna e Padova sono già sold out.

Tra pochi giorni, giovedì 7 aprile, inizierà da Parma l’È Già Domani Tour, l’atteso ritorno dei Fast Animals and Slow Kids. La band perugina fa incetta di “tutto esaurito” già in tre città italiane e non vede l’ora di condividere il palco insieme a tanti amici e musicisti. Il Tour sarà una sorta di celebrazione collettiva di ritorno alla musica live.

Ad aprire i concerti (ad accezione della prima data di Parma), infatti, i Fast Animals and Slow Kids hanno invitato band e artisti con cui sono felici di condividere questo momento di ripartenza. Ci saranno Her Skin, JacksonPollock, Tonno, Sasso, I Botanici, Elephant Brain, Labradors e Santi Francesi.

fast animals and slow kids Tour

Ecco il calendario aggiornato degli appuntamenti dell’È Già Domani Tour, prodotto da Vivo Concerti, e gli ospiti invitati dai FASK:

  • 7 aprile 2022 – PARMA, Campus Industry Music SOLD OUT
  • 9 aprile 2022 – BOLOGNA, Estragon SOLD OUT opening: Her Skin
  • 12 aprile 2022 – PADOVA, Hall SOLD OUT opening: JacksonPollock
  • 15 aprile 2022 – FIRENZE, Tuscany Hall opening: Tonno
  • 19 aprile 2022 – TORINO, Teatro della Concordia opening: Sasso
  • 30 aprile 2022 – NAPOLI, Casa della Musica opening: I Botanici
  • 3 maggio 2022 – ROMA, Atlantico opening: Elephant Brain
  • 6 maggio 2022 – MILANO, Fabrique opening: Santi Francesi e Labradors

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI

I Fast Animals and Slow Kids sono stati impegnati la scorsa estate in tour acustico, figlio della voglia di tornare a suonare dal vivo e della volontà di celebrare il primo decennio di carriera della band.

L’È Già Domani Tour riporterà finalmente i FASK alla loro condizione ottimale: palchi, sudore, stage diving, tanto rock ‘n’ roll e l’urlo liberatorio che non manca mai durante i concerti…


Siamo i Fast Animals and Slow Kids e veniamo da Perugia!


Aimone Romizi (voce, chitarra, percussioni), Alessio Mingoli (batteria, seconda voce), Jacopo Gigliotti (basso) e Alessandro Guercini (chitarre) presenteranno dal vivo, oltre ai successi che hanno segnato i 10 anni di carriera della band, anche e soprattutto i brani del loro ultimo album È Già Domani (prodotto da Matteo Cantaluppi, pubblicato da Woodworm in licenza esclusiva Believe Artist Services). Immancabile sarà anche la prima volta dal vivo del singolo inedito Vita Sperduta, pubblicato l’11 marzo scorso.

fask videointervista