X Factor 2022 Fedez parla sui social del programma.
Dopo Ambra che si era dilungata sul suo debutto nel programma parlando di quanto stesse imparando e cercando al tempo stesso di insegnare ai ragazzi (vedi qui), è il turno di Fedez, di ritorno al tavolo di X Factor a distanza di quattro anni dall’ultimo volta.
Ricordiamo infatti che il rapper è stato giudice del programma per cinque edizioni consecutive vincendo una volta con Lorenzo Fragola e dando visibilità a ottime realtà musicali, purtroppo mai seguite al di fuori del programma, come gli Urban Strangers e Madh.
X Factor Fedez
Ecco quanto dichiarato dall’artista, in maniera molto sintetica, nel video postato sui social di X Factor. Fedez tra i suoi colleghi parla solo di Rkomi e non dell’amico, autore e produttore Dargen D’Amico e di Ambra. Con quest’ultima sono girati Rumors nel web su possibili dissapori. Chissà… quel che è certo è che Ambra è una che ha sempre dimostrato di volere fare bene il proprio lavoro senza risultare a tutti i costi simpatica a tutti.
Ecco le parole di Fedez…
È stato molto bello ritornare al tavolo e molto emozionante, una situazione incredibile. Mi sento molto più a mio agio perché è proprio casa. Ho visto un sacco di ragazzi bravi, mi sono emozionato anche. Ho avuto una discussione con la nonna di un concorrente, e con i giudici mi trovo molto bene.
Rkomi è una patatone.
L’appuntamento con la nuova edizione di X Factor, la 16esima (X Factor 2022), è fissato per il mese di settembre su Sky.