Iva Zanicchi è stata vittima nei giorni scorsi di uno scherzo che ha rischiato di mostrare l’artista con tutte le sue grazie, nuda praticamente, a tutto il popolo del web.
Ebbene sì l’interprete, attualmente impegnata in tutta Italia con il suo Gargana Tour, una serie di date live legate al suo ultimo disco, è stata vittima di un hacker.
Il soggetto in questione è infatti riuscito ad hackerare il telefono cellulare della Zanicchi avendo così accesso, non solo ai suoi social, ma anche al contenuto della sua libreria fotografica. E tra questi scatti ce ne era uno, probabilmente scattato da una familiare della cantante, che la ritraeva addormentata sul divano leggermente, come si può dire… svestita nelle parti intime.
Per fortuna l’hacker ha avuto il senso della misura, nel pubblicare la foto nelle storie Instagram della cantante, ha coperto la suddetta parte con un bella emoticon. Come potete vedere nello scatto qui a seguire.
Ad annunciare l’accaduto, per poi eliminare lo scatto dalla propria pagina, è stata la stessa Iva Zanicchi una volta venuta nuovamente in possesso dei suoi account:
“Mi hanno hackerato il telefono e sono stati pubblicati contenuti privati, seppur modificati, a mia insaputa. Lo considero un brutto scherzo che mi auguro non ricapiti. Ringrazio i miei collaboratori per aver provveduto a recuperare l’account”.
Tutto risolto quindi per la cantante che, dopo essere tornata quest’anno in gara al Festival di Sanremo con Voglio amarti, a settembre sarà una delle protagoniste della nuova edizione di Ballando con le stelle.