Emma docufilm in arrivo prossimamente.
La cantante salentina che di recente ha dovuto affrontare una grave perdita nella sua vita, quella del padre a cui era molto affezionata, dopo essersi stretta alla sua famiglia è tornata a buttarsi sul lavoro.
Continua così la registrazione del nuovo album di inediti, disco che vedrà luce nel 2023 a distanza di quattro anni dall’album di inediti Fortuna (e a due dal Best of me del 2021), e nei giorni scorsi l’artista ha postato queste parole sulla pagina Instagram:
“Ho scelto di vivere la mia vita in movimento, sotto brillanti luci colorate, sempre a ritmo di musica. Sono pronta a condividerla tutta, anche quando la giostra si ferma e le luci si spengono ma la musica resta. Sempre.“
Prima dell’album ci sarà però una nuova sorpresa per tutti i fan della Brown, un docufilm su Prime Video di Amazon.
Emma docufilm: sbagliata – Ascendente leone
La nota piattaforma di streaming video negli ultimi anni ha realizzato diversi contenuti con cantanti italiani. Dalla serie The Ferragnez con Fedez e Chiara Ferragni al docufilm su Tiziano Ferro passando per il film Laura Pausini piacere di conoscerti. E ora è la volta di Emma Marrone.
Sbagliata Ascendente Leone, questo il titolo del progetto sulla cantautrice, è un docufilm che vuole raccontare una delle personalità più forti, passionali e interessanti della scena musicale attuale.
La regia è del duo BENDO, ovvero Lorenzo Silvestri e Andrea Santaterra, e il progetto nasce da un progetto della stessa Emma.
Sbagliata Ascendente Leone viene presentato come un ritratto inedito dell’artista, del suo talento e della sua forte determinazione narrato dalla stessa Emma in prima persona.
Il racconto dentro e fuori dal palco di una donna sincera che ha affrontato tante sfide nella sua vita senza mai nascondere le proprie fragilità.
Il docufilm è prodotto da Lotus Production, una società Leone Film Group, ed è stato scritto da Federico Giunta e BENDO.
Sarà possibile vedere Sbagliata Ascendente Leone a partire dal 29 novembre su Prime Video.