30 Ottobre 2022
Condividi su:
30 Ottobre 2022

Ligabue, positivo al Covid-19, rimanda le ultime due date europee (VIDEO)

Il cantautore nei giorni scorsi si era esibito a Barcellona e Bruxelles

ligabue negli stadi 2023
Condividi su:

Ligabue in questi giorni è impegnato con il suo tour europeo. Arriva però l’annuncio che le ultime due date vengono rimandate in quanto il cantautore è risultato positivo al Covid-19.

Luciano si sarebbe dovuto esibire questa sera, 30 ottobre, al Bataclan di Parigi, e domani, 31 ottobre allo 02 Shepherd’s Bush Empire di Londra.

Qualche ora fa il cantautore, ha annunciato con un video, che trovate a seguire, che le due date sono rimandar a causa della sua positività al Covid-19.

Le nuove date verranno comunicate a breve da Friends & Partners che organizza e produce il tour. Per info: www.friendsandpartners.it

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luciano Ligabue (@ligabue_official)

Ciao sono in una stanza di albergo a Parigi che, purtroppo, diventerà il posto in cui starò rinchiuso forse per una settimana. Perché dopo la notte in cui non sono stato bene stamattina ho fatto il tampone e ho scoperto di avere il Covid. Quindi purtroppo saltano il concerto di stasera al Bataclan e quello di domani a Londra.

Potete immaginare il giramento di palle dopo i due bellissimi vissuti a Barcellona e Bruxelles. Però è andata così, mi dispiace tantissimo per il disagio creato. Vi abbraccio comunque. Ciao

AGGIORNAMENTO

Ecco le date in cui verranno recuperati gli ultimi due concerti del tour europeo di Ligabue, rinviati a causa della positività dell’Artista al Covid 19: il 10 gennaio al Bataclan di Parigi (recupero del 30 ottobre) e l’11 gennaio allo “02 Shepherd’s Bush Empire” di Londra (recupero del 31 ottobre).

L’artista ha pubblicato poco fa un video sui suoi social annunciando ai fan di essere finalmente risultato negativo al tampone.