Mahmood film in arrivo su Prime Video.
Si intitola semplicemente Mahmood il docufilm prodotto da Red Carpet, società del Gruppo ILBE, in cui verrà raccontata l’ascesa dell’artista nato e cresciuto nelle periferia di Milano che, negli ultimi anni, ha conquistato la musica italiana e vinto per ben due volte il Festival di Sanremo.
Il documentario segue il cantautore lungo tutto il suo tour europeo ma si spinge oltre la pura e semplice celebrazione musicale per costruire una narrazione intima, fatta di momenti solitari, di bagni di folla durante le performance live e delle relazioni con le persone che hanno lasciato un segno nella sua vita personale: la famiglia, da sempre presente e suo punto di riferimento, gli amici, i collaboratori.
Un viaggio interiore che ha la musica come colonna portante e dove l’amore e l’assenza trovano il loro modo di coesistere.
Attraverso la voce di Alessandro Mahmoud e le testimonianze di personalità come Blanco (vincitore di Sanremo 2022 con lui), Carmen Consoli, l’amico e Producer Dardust e Paola Zukar, Mahmood racconta il percorso che l’ha portato al successo.
Il docufilm, di cui trovate a seguire il trailer, arriverà su Prime Video di Amazon il 15 novembre, è diretto da Giorgio Testi, scritto da Virginia W. Ricci ed è prodotto da Red Carpet, Società del Gruppo ILBE, in collaborazione con Tulipani Management e Prime Video.
Il docufilm è stato anche proiettato, per soli tre giorni, al cinema nel mese di ottobre 2022.
Come vedere il docu film di Mahmood
Mahmood è in esclusiva su Prime Video di Amazon.
Se sei già un’utente Prime su Amazon il servizio è compreso e sarà sufficiente aprire la pagina web o l’app Prime Video e accedere con le proprie credenziali Amazon.
Per chi invece non è un cliente Prime, sarà necessario creare un account Amazon. Dopo aver aperto la pagina di Prime Video cliccate su Iscriviti e compilate con i dati richiesti.
Il costo di Prime video è di 3,99 euro al mese (oppure si può scegliere di pagare in un’unica soluzione, 36 euro per un anno). Entrambe le modalità di abbonamento scelto prevedono un periodo di prova di 30 giorni gratuito.