Negli scorsi giorni l’abbiamo vista tra i protagonisti del programma di Carlo Conti, Tali & Quali Show, ora Serena De Bari lancia un nuovo singolo intitolato Novità.
La 22enne ha già all’attivo un album lanciato nel 2018 e che porta il suo nome, diversi singoli tra cui Frutta un duetto con gli Sugarfree, la scrittura di brani per altre artiste (da Viola Valentino a Fiordaliso) partecipazione televisive a Rai Gulp a Tali & Quali Show dove si è esibita sulle note di Ciao ciao de La Rappresentante di lista.
Ora, a più di un anno dall’uscita del suo ultimo singolo, Indimenticabile, torna con Novità.
Il nuovo singolo è stato scritto in collaborazione con Giuseppe Giocondo, in arte TempoXso, artista già al lavoro con Niko Pandetta, e vanta delle sonorità dance e movimentate. Il pezzo è un invito a non restare fermi dinanzi ad un mondo che continua a muoversi e ad evolvere costantemente.
Serena De Bari lo racconta così:
“In questa canzone esprimo la mia voglia instancabile e irrefrenabile di divertirmi fino allo sfinimento. E’ solo il primo passo di un nuovo percorso frizzante e pieno di novità.”
Attualmente la cantautrice è al lavoro sui brani per il suo secondo album con cui sogna di riuscire ad arrivare sul palco del Festival di Sanremo.