Giordana Angi lascia Amici e la 21co, l’etichetta che l’ha vista tra le fondatrici nata solo un anno fa con l’intento di tutelare alcuni dei talenti lanciati dal programma.
La cantautrice partecipò al talent show di Canale 5 nella 18esima edizione classificandosi seconda alle spalle di Alberto Urso e vincendo il premio della critica. Da allora il percorso discografico dell’artista l’ha vista pubblicare gli album Casa, Voglio essere tua, Mi muovo e Questa fragile bellezza (qui la recensione di quest’ultimo).
Il legame con Amici però non si è mai spezzato e Giordana ha trovato nel programma una seconda casa. Infatti la ragazza, non solo è stata direttrice artistica di una delle squadre di Amici Celebrities, ma è diventata una figura fondamentale per Maria De Filippi che l’ha coinvolta con un ruolo chiave nei casting del programma e si è affidata a lei come direttrice musicale delle scorse edizioni.
Lo scorso anno, quando è nata la 21co, etichetta discografica di Maria De Filippi, Giordana è stata insieme a Mamo Giovenco, Briga ed Emanuela Sempio (qui i dettagli).
Cosa è successo allora da portare Giordana Angi a dire un addio, o comunque un arrivederci, a questa seconda famiglia. Cliccate in basso su continua per scoprirlo.