Gabry Ponte festeggia oggi i suoi cinquant’anni di vita ma non solo. Quest’anno sono anche 25 anni di una carriera unica, un percorso che lo ha reso uno degli artisti italiani più ascoltati nel mondo.
Qualche numero? Eccoli:
- #1 DJ italiano più ascoltato su Spotify
- Top 3 artisti italiani più ascoltati al mondo su Spotify
- oltre 3 MILIARDI di stream globali
- oltre 15 MILIONI di ascoltatori mensili su Spotify
- 1 disco di diamante, 41 certificazioni platino e 21 oro
Del resto le hit di Gabry Ponte hanno conquistato intere generazioni dal 1998 a oggi con hit mondiali come Blue (da ba dee) con gli Eiffel 65, fino ai successi ottenuti scalando le classifiche di Italia, Stati Uniti, Germania, Norvegia, Svezia, Danimarca, Olanda, Svizzera, Austria, Finlandia, Ungheria, Belgio e Vietnam.
Ora, con oltre 4 milioni di utenti complessivi sulle piattaforme social/digital, Gabry Ponte, per festeggiare questi due importanti traguardi di vita (50 anni) e di carriera (25 anni), si regala un evento unico, una notte indimenticabile al Mediolanum Forum di Milano, sabato 27 gennaio 2024.
Uno spettacolo nel quale l’artista ripercorrerà la sua incredibile carriera attraverso le hit più famose e in cui non mancheranno le sorprese.
I biglietti per l’evento saranno disponibili in presale dalle ore 11.00 di mercoledì 26 aprile su My Live Nation e dalle ore 11.00 di giovedì 27 aprile al link qui sotto.
CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI