Sex appeal è il titolo del nuovo singolo di Eterea lanciato negli scorsi giorni su etichetta Beat Sound e con distribuzione ADA Music Italy.
Eterea è una giovane artista romana, per la precisione viene da Anzio, e attualmente è al lavoro con il suo team per realizzare i brani che andranno a formare il suo primo album.
Nel 2022 è stata ospite del Contest musicale NY Canta e qualche mese fa ha festeggiato il capodanno live a Pontremoli insieme a Baby K e Cristina D’Avena.
Per lei l’estate 2023 sarà all’insegna di Sex appeal ma non solo, nei prossimi mesi infatti usciranno altri singoli, nuove collaborazioni e diversi live nelle piazze italiane.
Tornando al singolo Sex appeal arriva dopo il singolo d’esordio in duetto con Nashley, Giura.
Il brano, prodotto da BS e MONTEFORTE, è accompagnato da un video molto suggestivo girato a Milano tra i Navigli e la zona Garibaldi.
Eterea racconta così questo nuovo step della sua carriera discografica:
“Sono felicissima di questo brano perché davvero mi rappresenta. Volevo un brano fresco e frizzante con un mood che ci porta all’estate ed il video riflette molto l’intenzione di questa canzone con un corpo di ballo eccezionale che crea subito atmosfera.”