Anna Pepe è stata scelta come unica artista presente della ricchissima colonna sonora del film in uscita il 18 maggio Fast And Furios X, abbreviato FAST X.
La rapper farà parte della soundtrack del blockbuster, giunto al suo ultimo capitolo, con la sua più grande hit Bando ma in chiave rivisitata.
In questa versione, infatti, Anna ha scelto di chiamare anche Gemitaiz e Madman per arricchire un brano che già di suo è uno dei più ascoltati di questi ultimi anni.
Il pubblico di tutto il mondo potrà ascoltare Bando anche all’interno del film in una scena action che sarà centrale nella trama e che, di conseguenza, potrebbe portare il brano in tendenza sui social.
FAST X è stato girato, in larga parte, tra Roma e Torino ed è anche questo uno dei motivi per cui Anna fa parte della soundtrack tra le più ricche di sempre.
Sarà il capitolo finale della saga che va avanti dal 2001 e che vede protagonisti, da sempre, Vin Diesel e Michelle Rodriguez con tutti gli altri co-protagonisti a fare da contorno.
Anna ha il compito di dare lustro all’Italia in questa che promette di diventare la pellicola con il più alto incasso della saga, anche se superare il settimo capitolo (quello coinciso con la morte di Paul Walker) sarà un’ardua impresa.
anna, “sono grata di essere in fast x”
La rapper ha commentato la notizia con poche e semplici parole:
“Sono grata di quest’opportunità enorme. È un onore per me rappresentare l’Italia all’interno della colonna sonora di FAST X e aver dato il mio contributo ad una delle più longeve e famose saghe cinematografiche di tutti i tempi”.
Anna, in Top 10 tra le artiste più ascoltate in Italia nel 2022, ha la grande possibilità di ingranare la marcia e oltrepassare il confine che separa l’Italia dal resto del mondo.
Dopo Sfera Ebbasta potrebbe essere lei la prossima, nonché prima donna, rapper italiana a fare un salto così enorme nel mondo della musica mondiale.