Icy Subzero a soli 23 anni sta vivendo un 2023 da sogno, prima inserito nella campagna Spotify Radar 2023 tra i volti da tenere d’occhio quest’anno e, ora, con la pubblicazione del nuovo singolo Vida Loca.
Classe 1999, Icy Subzero sta conquistando tutti partendo dalla sua Roma e arrivando nelle orecchie di milioni di persone grazie alla sua musica e alla sua attitude.
In Vida Loca non lo troviamo da solo, infatti ad accompagnarlo c’è anche l’altra grande rivelazione della nuova generazione Medy.
Dopo i successi dei feat con Capo Plaza e, soprattutto, AVA in TETE (hit del 2022 con il sample di Stereolove), Medy sceglie di affiancare Icy Subzero in uno dei brani destinati a spaccare le classifiche quest’estate.
Fuori il 7 luglio, Vida Loca riprende il sample di una canzone di quel filone dance est europeo che più di dieci anni fa ci ha regalato artisti come Alexandra Stan o INNA, per dire due nomi.
Il brano in questione è Toca Toca dei Fly Project, duo di dj che era diventato iper popolare nel 2012 grazie a Musica, canzone che ha poi fatto nascere negli anni successivi meme senza sosta grazie al ritornello “ommallea simpalla“.
Insomma, Icy Subzero e Medy hanno pescato benissimo da un brano dance che ha fatto storia e lo hanno riadattato secondo il loro gusto e stile.
Nei giorni scorsi, l’artista ha svelato alcuni importanti indizi sulla release di Vida Loca postando un video teaser
https://www.instagram.com/p/Ct_jhEbo7iY/ dedicato.
Rap ed elettronica, con un tocco di dance. Il risultato creato da Icy Subzero è un pezzo coinvolgente, che fa muovere la testa sin dal primo ascolto, in un mood perfetto per accompagnare l’estate.