12 Luglio 2023
Condividi su:
12 Luglio 2023

Moà lancia “Te la senti” e risponde in modo provocatorio alle avance sul posto di lavoro

Alla produzione del singolo che anticipa l'EP in uscita in autunno c'è Cesare Chiodo

Moà
Condividi su:

Dopo Sirena senza coda, Frida, Chiara e Strega, Moà torna con un nuovo brano di denuncia intitolato Te la senti e già disponibile in tutte le piattaforme digitali per Movements of arts / Believe Digital.

Martina Maggi, in arte Moà, nasce ad Orvieto il 27 giugno 199. Ha solo cinque anni quando inizia a studiare chitarra classifica e canto pop. All’età di 16 anni anni entra a far parte dell’orchestra giovanile popolare diretta dal Maestro Ambrogio Sparagna, collaborando con artisti come Francesco De Gregori.

In occasione dell’Orvieto4evershow, condivide il palco con Andrea Bocelli ed Usher. A febbraio 2018 esce Straordinario trip brano che vede come ospite d’onore al sax James Senese.

Nel 2019 si fa conoscere anche dal pubblico televisivo partecipando ad All together Now in onda in prima serata su Canale 5 dove riceve ottimi consensi da parte del pubblico e della giuria arrivando fino alla finale del programma. La seconda apparizione televisiva avviene qualche mese dopo quando appare sul palco di X-Factor ottenendo quattro si dai giudici e la standing ovation del pubblico.

Nel 2021 vince Area Sanremo con il brano Sirena Senza coda.e l’anno successivo trionfa al Premio Bianca D’Aponte con Chiara.

Moà Te la senti copertina

Moà te la senti

Dietro alla produzione del nuovo singolo di Moà c’è un nuovo di punta del panorama musicale italiano, quello di Cesare Chiodo.

Te la senti è un pezzo dalla produzione frizzante e coinvolgente che cita volontariamente Crazy di Gnarls Barkley. Ecco come ne parla Moà:

Quel TE LA SENTI girava nei miei appunti già da un po’, l’incontro con Cesare è stato illuminante per ricercare l’abito perfetto per vestire la mia denuncia. Un divertente ed ironico riassunto, di quanto una donna in carriera, purtroppo, il più delle volte, è costretta a sentire e subire in molti ambienti di lavoro.

Dovresti essere carina con il direttore, Al presidente piacciono le gonne più corte, Puoi prendere quelle ferie ma vieni a cena con me…. TE LA SENTI?‘. La perla sarcastica arriva alla fine del ritornello quando Moà risponde con un “se me la tocco si”, e dove, tra un tira e molla e un tentativo di vaga evasione, arriva lo schiaffo e la voglia di dire anche più di un semplice no, arriva la voglia di
dire adesso basta!

A seguire il videoclip ufficiale.

Te la senti, insieme ai singoli precedenti, farà parte dell’EP di Moà in uscita in autunno.


Foto di copertina di Emanuele Tetto.