Mentre in radio risuona il nuovo singolo, Il Primo passo sulla luna, e si attendono notizie sulla possibile data di uscita del nuovo disco, Panini annuncia l’uscita di un album di figurine per celebrare i 30 anni di carriera di Laura Pausini.
Laura Pausini Celebration Treasure Collection è il nome del cofanetto di questa preziosa raccolta inedita che ripercorre i primi 30 anni di vita artistica della cantante italiana più ascoltata e premiata al mondo. Dal 1993, anno in cui debutto al Festival di Sanremo, passando per il primo live a San Siro, il Grammy Awards, il Golden Globe e la nomination agli Oscar.
La Collezione unica ripercorre la carriera di Laura dagli esordi fino alle date evento di Venezia e si compone di 160 figurine da incollare su uno degli storici e iconici album Panini. A completare la collezione 10 card di momenti iconici per la cantante di Solarolo.
Ecco un’immagine della collection:
La data di uscita di Laura Pausini Celebration Treasure Collection è fissata per l’1 settembre 2023 ma è già possibile fare il pre-order al costo di 34,90 € cliccando qui. 300 cofanetti conterranno un esclusiva card con la firma originale della Pausini.
Qui a seguire la copertina della collezione panini per i 30 anni di carriera di Laura Pausini.