Dopo aver pubblicato “Parcera“, brano realizzato in collaborazione con la superstar colombiana Maluma, GORDO (Drake, Feid, El Alfa) torna con un remix dance ad alto ritmo di “Cenere“, brano che Lazza ha presentato sul palco del Festival di Sanremo 2023, classificandosi secondo dietro Marco Mengoni con la sua “Due Vite“.
Presentato in anteprima a giugno al Nameless Festival insieme allo stesso Lazza, il remix di “Cenere” di GORDO ha trasformato il brano originale in un’eccitante e ritmata traccia da club, che dimostra perché il dj e producer nicaraguense-americano è ad oggi uno dei più richiesti nel campo della musica elettronica.
Dopo aver raggiunto la vetta di diverse classifiche, “Cenere” subisce dunque una completa rielaborazione, che la porta ad avere – nel remix di GORDO – un ritmo dance che supera i 140 bpm.
Ed ecco che il brano inizia con un potente giro di basso, una sorta di richiamo alle sonorità degli anni ’90, e un kick che spinge il ritmo ben oltre la sua velocità originale. Poi entra gradualmente la voce di Lazza, velocizzata e accompagnata da una melodia saltellante, che riaccende l’entusiasmo!
Lazza, GORDO presenta il remix di “Cenere”
GORDO conta attualmente poco più di due milioni e mezzo di ascoltatori unici mensili su Spotify, dove il brano più apprezzato è senza alcun dubbio “Hombres y Mujeres” con oltre 19 milione e 500 mila stream. Seguono “Rizzla” con quasi 7 milioni di stream e “Parcera” con 2.265.662 stream.