PAGELLE NUOVI SINGOLI del 22 settembre a cura del critico musicale di All Music Italia, Fabio Fiume.
E vabè, mo non è che la settimana scorsa non c’erano voti brutti ed allora ci avete preso l’abitudine eh? A dire il vero lo speravo di trovarmi nuovamente in una situazione idilliaca come quella di sette giorni fa ed anche se devo dire d’aver ascoltato belle canzoni anche questa settimana, qualche inciampo stavolta c’è stato.
Il pezzo migliore dal punto di vista dell’arrangiamento schizzato è girovagante è quello che non posso votare perché in ambito promozionale ha poco senso. Se invece considero questa possibilità allora è sempre lui, l’artista pop per eccellenza di questi ultimissimi anni, la carta migliore giocata da questa settimana settembrina.
NOTA
Vi ricordiamo che i voti delle pagelle di Fabio che trovate alla fine delle mini recensioni non mettono in competizione fra loro gli artisti, essi sono infatti assegnati alla canzone in base alla carriera dell’artista che la propone.
Andando avanti nell’articolo si arriva a scoprire la Golden song della settimana. Ricordiamo inoltre che il “senza voto” non è un voto di carattere positivo o negativo ma variabile e spiegato nella recensione stessa.
Clicca in basso su continua per la prima parte delle pagelle nuovi singoli del 22 settembre.