26 Settembre 2023
Condividi su:
26 Settembre 2023

GIONNYSCANDAL, esce l’album Black Mood 2: “Amo soffrire di nostalgia”

14 tracce per un viaggio introspettivo e sincero che affonda a piene mani nella nostalgia

GionnyScandal Black Mood 2
Condividi su:

Fuori oggi BLACK MOOD 2” il nuovo progetto discografico di GIONNYSCANDAL, prodotto e distribuito da Altafonte Italia che arriva 4 anni dopo Black Mood 1, uscito appunto nel 2019.

14 tracce per un viaggio introspettivo, dove GIONNYSCANDAL si mette letteralmente a nudo. Scritto nel cortile di casa, la sera al buio, perchè “mi aiuta ad essere nostalgico, e per scrivere devo provare una forte nostalgia” Black Mood 2 è un album nel quale GIONNYSCANDAL ha voluto fare autoterapia, sdoganare un argomento di cui oggi si dovrebbe parlare molto di più, quello della salute mentale, di cui l’artista ha sofferto nell’ultimo anno.

Voglio condividere la mia esperienza verso chi credo di avere capito come si sente, voglio dire la mia e spiegare che ci si puo’ convivere

Sono condannato a soffrire per sempre, ne sono consapevole” dice al termine della conferenza, ma la sua traccia preferita dell’album è Buio/Luce, forse consapevole anche lui che esiste il buio, ma esiste anche la luce.

Alla conferenza stampa di presentazione dell’album c’era anche Angelo, giovane speaker di Teen Social Radio, che ha intervistato l’artista per AMI.

GUARDA LA VIDEO INTERVISTA COMPLETA A GIONNYSCANDAL

IL DISCO È DISPONIBILE IN FORMATO FISICO (CD e VINILE) E DIGITALE