Vasco Rossi tour 2024 nuove date in arrivo dopo il sold out lampo degli stadi.
Il re degli stadi italiani ha messo a segno il suo ennesimo colpaccio. I biglietti per il Vasco Tour 2024, annunciati il 2 ottobre scorso, sono andati letteralmente a ruba stabilendo un nuovo record di vendite: in sessanta minuti infatti sono finiti i 240.000 biglietti totali per le cinque date negli stadi annunciate.
Una notizia che ha scatenato il delirio tra i fan di Vasco Rossi rimasti senza biglietto ma subito il cantautore e Live Nation, la società che produce i live del Blasco hanno rassicurato tutti. La società è infatti già al lavoro per aprire nuove date nelle due città, Milano e Bari, appuntamenti che andranno ad aggiungersi a queste date già sold out:
- 07 Giugno – Milano, Stadio San Siro SOLD OUT
- 08 Giugno – Milano, Stadio San Siro SOLD OUT
- 11 Giugno – Milano, Stadio San Siro SOLD OUT
- 12 Giugno – Milano, Stadio San Siro SOLD OUT
- 25 Giugno – Bari, Stadio San Nicola SOLD OUT
Del resto Vasco era stato chiaro dopo il tour che lo scorso anno lo ha visto fare tappa a Rimini, Bologna (4 date), Roma (2 appuntamenti), Palermo e Salerno: obiettivo in un momento storico in cui un “San Siro” non si nega a nessuno, il rocker voleva farne almeno 7. Ebbene i primi 4 sono già sold out.
Nel frattempo sta andando molto bene su Netflix la Docu-Serie “Vasco Rossi – Il supervissuto” che contiene anche l’inedito “Gli sbagli che fai” che sta velocemente scalando le classifiche radio.