Salmo e Noyz Narcos annunciano l’uscita del loro primo joint album “CVLT” con un cortometraggio, scritto e diretto dal maestro del brivido Dario Argento, che è stato pubblicato in esclusiva su Prime Video.
“CVLT” è un manifesto del talento cristallino di due leggende viventi del rap italiano, da sempre avvezze a scardinare i connotati della scena, che formano ora un’alleanza di fuoco in cui le loro differenze e affinità si mescolano, dando vita a un progetto che onora gli stili di entrambi e, allo stesso tempo, lascia spazio alla sperimentazione.
L’album, già disponibile in pre-order, sarà disponibile nelle seguenti versioni: CD standard (versione autografata in esclusiva Sony Music Store), CD deluxe (versione autografata in esclusiva Amazon) e vinile grigio (versione autografata in esclusiva Amazon).
Samo e Noyz Narcos: “CVLT” e il corto firmato da Dario Argento
Prodotto da Think Cattleya e Maestro, il cortometraggio – di cui Salmo e Noyz Narcos sono i protagonisti – vede Dario Argento alla scrittura e alla regia, affiancato dal duo YouNuts!, ma anche in qualità di attore.
Accolti a notte fonda dal regista in una villa spettrale – abitata da inquietanti individui e oggetti di scena sinistri, che richiamano i grandi capolavori di Argento – i due pilastri del rap italiano si renderanno presto conto di essere caduti in una trappola che non lascerà loro scampo.
Scorri il carosello qui sotto per visualizzare il trailer del video.
Visualizza questo post su Instagram
CREDITI CORTOMETRAGGIO
Una produzione Think Cattleya & Maestro
Con la collaborazione di Lebonski 360, Thaurus, Warriors, Propaganda e Doomsday
Executive producer: Martino Benvenuti & Antonio Giampaolo
Direttore della fotografia: Leonardo Mirabilia
Montaggio: Marcello Saurino
Costumi: Aida Ghafouri
Scenografia: Alessandro Iacopelli e Alessandra Voglino
Effetti speciali e prostetici: Sergio Stivaletti
Soggetto di Dario Argento e Roberto Nugnes
Musiche originali di Aeph, Carmine Iuvone e Verano
Sound design e mic: In House
Fonico: Alessandro Di Maio
Organizzatore generale: Livia Gabriotti
Aiuto regia: Dario Niglio
Foto di copertina di Giulia Parmigiani