Alice Ulla ha pubblicato per la Beat Sound di Beppe Stanco con distribuzione ADA Music Italy, il nuovo singolo, Vera e pura“.
Nata nel 1996, Alice ha il sogno di cantare fin da piccola. Grazie all’Accademia Artisti di Milano incontra il suo Producer e inizia il suo percorso musicale partecipando al Cantagiro Italia dove rientra tra i 20 finalisti e, partecipa alla prima puntata di Nokep (programma trasmesso su Sky).
L’artista piemontese, dopo aver lanciato a luglio scorso il suo primo brano, “Oltre“, torna con una canzone dal testo pop contemporaneo su una base che ì un’esplosione di ritmo dance.
Ecco come ne parla Alice Ulla:
“Quando penso tanto, scrivo … in particolare se i pensieri non sono quelli quotidiani. E’ così che nasce Vera e Pura, riflettendo su cosa sia più giusto fare ma soprattutto su quale scelta renderebbe veramente felice il cuore (perché alla fine la testa la sanno seguire tutti).
Sono una persona molto riflessiva, infatti ho già nuove canzoni tratte sempre da questi miei momenti, che mi isolano completamente dal mondo e mi avvolgono nell’universo musicale.”
Ad accompagnare il pezzo un video girato e prodotto dalla Beat Sound Milano, ambientato nello splendido PalaFacchetti di Treviglio.