Dopo X Factor per gli Stunt Pilots, power trio nato nel 2020 durante la pandemia, è il momento della dimensione a loro più congeniale, quella del live. E dopo il sold out delle date di Milano e Roma si aggiunge un nuovo appuntamento nel capoluogo lombardo.
Il 2023 è stato l’anno della svolta per gli Stunt Pilots. Il trio formato da Zo Vivaldi (chitarrista e cantante), Moonet (bassista e sound engineer e Farina, batterista e visual designer, ha infatti conquistato la finale del talent show Sky lanciando con Warner Music Italy il singolo “Imma Stunt“, ad oggi l’inedito più ascoltato di X Factor 2023.
Tornando a parlare di live il trio ha annunciato un secondo appuntamento alla Santeria Toscana di Milano, data fissato per il prossimo 2 febbraio. Questo il commento della band:
“Siamo entusiasti di portare l’energia esplosiva del suono Stunt a Milano e Roma viaggiamo insieme ripercorrendo le tappe di X Factor 2023 unendole alla nostra storia, con Dirty Laundry EP e il nostro singolo di debutto ‘Imma Stunt’. Abbiamo acceso i motori, ora è il momento del decollo! The takeoff inizia ora!”
A seguire le date live del trio prodotte da Triggger e organizzate da Triggger e amongus:
- venerdì 26 gennaio 2024 @Santeria Toscana – MILANO – SOLD OUT
- giovedì 1 febbraio 2024 @Monk – ROMA – SOLD OUT
- venerdì 2 febbraio 2024 @Santeria Toscana – MILANO – NUOVA DATA
Le prevendite per la seconda data di Milano sono disponibili su DICE.
Foto di copertina di Elisa Hassert.