Il 2024 è l’anno che segna un nuovo e importante traguardo per Irama. Il cantautore si esibirà per la prima volta live con un suo concerto all’Arena di Verona.
Irama quest’anno sarà in gara al Festival di Sanremo con “Tu no”, una partecipazione che fa seguito agli ottimi piazzamenti in classifica degli scorsi anni con “La Genesi del tuo colore” (quinto posto) e “Ovunque sarai” (quarto posto)”.
Nella serata del venerdì, quella delle cover, vedrà l’artista duettare con un grandissimo cantautore italiano, Riccardo Cocciante. Insieme canteranno “Quando finisce un amore”, iconico brano pubblicato esattamente cinquant’anni fa, nel 1974.
Ricordiamo che Irama è tra gli artisti di maggior successo tra quelli che hanno esordito nella musica italiana nell’ultimo decennio. Dopo il debutto tre i giovani a Sanremo nel 2016 e la vittoria ad Amici, Irama ha collezionato tra album, singolo e collaborazioni ben 47 dischi di platino e 4 dischi d’oro per un totale di quasi due miliardi di streaming sulle piattaforme digitali
Torniamo al concerto speciale all’Arena di Verona. Il live è stato fissato in calendario per il 15 maggio. A seguire il link per l’acquisto dei biglietti a partire dal 2 febbraio alle ore 15.
Lo show è prodotto e distribuito da Vivo Concerti.