Dopo gli inediti “Tarantola” e “Visione“, Rayan & Intifaya annunciano l’uscita di “4ever Young (Deluxe Edition)“, una nuova versione del progetto originale dei due rapper e fratelli di sangue, la cui pubblicazione è prevista il prossimo 5 aprile per Warner Music Italy (qui il pre-order).
Ed ecco che l’artwork dell’album si tinge di colori caldi, senza però perdere le ali che anno portato i due artisti – da sempre ricercatori di un sound dall’identità forte e singolare – a spiccare il volo nel panorama del rap italiano.
Rayan & Intifaya, “4ever Young (Deluxe Edition)”
“4ever Young (Deluxe Edition)” arriva dopo i precedenti album “4ever Young” (2023), “&” (2020) e “Dark Days” (2022).
Questa nuova versione del terzo album di inediti di Rayan & Intifaya segue inoltre la pubblicazione di una serie di singoli che hanno raccontato, passo dopo passo, un tassello della loro storia: dalla Padova di “049” alle loro origini palestinesi con “Inshallah“, passando per la connessione fra mondo arabo e italiano in “Maradona” feat Freek ed alcuni esperimenti più leggeri come “Haha“.
“4ever Young (Deluxe Edition)”: la tracklist
All’interno di “4ever Young (Deluxe Edition)” troviamo ben cinque brani inediti che, insieme ai due singoli “Tarantola” e “Visione”, vanno ad arricchire il progetto originale dei due rapper e fratelli di sangue, pubblicato lo scorso novembre.
- Resta Vero
- Big BRR
- Sex Drugs Money
- Limitless
- Club dei 27
- Tarantola
- Visione
- Amy Winehouse
- Eiwa 2
- Leoni & serpenti
- Sangue sulla hoodie (feat. Axell)
- Pesos (feat. 8blevrai)
- Oh oh oh oh
- Namecc (feat. 18K)
- Miley (feat. Disme)
- Eddie Guerrero (feat. Side Baby)
- Juice WRLD
- Kurt Cobain
- 4ever Young