Venerdì 7 giugno è uscito il nuovo singolo di Fred de Palma, “NOTTE CATTIVA” (Warner Music Italy), affiancato dal king del rap italiano Guè. Il brano è prodotto da Takagi e Ketra.
Inoltre, de Palma è reduce dall’esperienza al Festival di Sanremo 2024, presentandosi con il brano “Il cielo non ci vuole“.
FRED DE PALMA, “NOTTE PERFETTA” con GUÈ
“NOTTE CATTIVA” è la canzone con la quale Fred de Palma e Guè hanno deciso di accompagnare il proprio pubblico verso l’estate, unendo rap e reggaeton su un sound afrobeat e influenze pop.
Il testo è stato scritto dai due artisti insieme a Paolo Antonacci, uno dei migliori autori del panorama musicale italiano. “NOTTE CATTIVA” racconta il desiderio e la passione che diventano protagonisti durante una notte di eccessi e tentazioni, quasi fuori dal comune dove tutto può succedere. Il ritornello risulta accattivante ed è accompagnato da beat magnetici.
Fred de Palma e Guè promettono quindi di farci ballare insieme ad un brano che è destinato a diventare uno dei pezzi più ascoltati dell’estate in arrivo.
Basti pensare che il primo citato è l’artista che ha portato la Latin Music in Italia e che, grazie a delle importanti collaborazioni (Anitta, Justin Quiles, Sofia Reyes, Ana Mena), è ormai diventato un veterano delle hit estive, conquistando in totale ben 30 dischi di platino e 6 dischi d’oro.